Come guarire con la melissa citronella COMMENTA  

Come guarire con la melissa citronella COMMENTA  

La melissa citronella è caratterizzata per il suo distintivo odore di limone. Non solo la melissa citronella è un repellente per le zanzare, ma può anche essere coltivata come rimedio a varie malattie, dallo stress ai problemi digestivi. La melissa limoncella può anche essere utilizzata come aiuto al sonno.


Istruzioni

1 Alleviate l’ansia e migliorate l’umore con una piccola dose di melissa citronella. Per migliorare il sonno, provate una dose più alta. Gustatevi la melissa citronella come tisana calmante.


2 Applicate per via topica la melissa citronella per trattare l’herpes. Se trattato subito, l’herpes diminuisce velocemente usando una crema alla melissa citronella. Sebbene non lo prevenga, la melissa citronella velocizza il processo di guarigione.


3 Mescolate da 150 a 450 mg di melissa citronella per tazza per aiutare ad alleviare l’indigestione. Se siete incinte o state allattando, consultate il medico prima di consumate la melissa limoncella.

L'articolo prosegue subito dopo

Lo stesso vale per le persone con problemi alla tiroide.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*