Come guarire le rughe COMMENTA  

Come guarire le rughe COMMENTA  

Le rughe appaiono sul viso nel corso di anni di ripetitive espressioni facciali e di graduale rilassamento e perdita di elasticità del collagene facciale. Sebbene le rughe siano un inevitabile effetto del processo di invecchiamento, ci sono rimedi topici ed esercizi che possono guarire le rughe sul viso e ridurne la visibilità.


Guarire le rughe

Istruzioni

1 Fate una pasta di rafano e latte acido. Mescolate 4 cucchiai di latte acido con un cucchiaio di avena tritata e 1 cucchiaio di rafano fresco tritato. Lasciate la pasta sulla pelle per 30 minuti prima di lavarla via. Non usate sulle rughe attorno agli occhi.


2 fate una pasta di semi di zucca. Tritate i semi di zucca con un frullatore e aggiungete una piccola quantità di olio di oliva. La mistura dovrebbe avere la consistenza di una pasta densa. Applicate sulla pelle per 30 minuti e poi sciacquate.


3 Esercitate i muscoli del viso usando tecniche specifiche per le rughe. Riempite la bocca con acqua e lasciate che le guance siano completamente gonfie. Tenete l’acqua in bocca il più a lungo possibile.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mettete in una piccola ciotola 3 capsule di vitamina E, 2 cucchiaini di yogurt bianco, mezzo cucchiaino di miele e mezzo cucchiaino di succo di limone. Applicate la mistura sulle rughe di viso e collo con un batuffolo di cotone. Lasciate sulla pelle per 10 minuti e sciacquate.

5 Mangiate in modo sano. Una dieta ricca di frutta, verdura, cereali integrali e pesce può migliorare la visibilità delle rughe. Ricordate di bere molta acqua durante la giornata per idratare la pelle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*