Come identificare i 64 bit di Windows 7 COMMENTA  

Come identificare i 64 bit di Windows 7 COMMENTA  

Microsoft sistema operativo Windows 7 è disponibile in due versioni base: 32-bit e 64-bit. L’edizione a 64 bit del software è stata progettata per sfruttare al meglio le capacità di memoria ad accesso casuale di processori più recenti e supporta più efficiente multi-tasking come risultato. Siccome il software appositamente progettato per 64-bit di Windows 7 non sarà eseguito sulla versione del sistema 32-bit, determinare l’edizione di Windows installata sul computer è molto importante. Fortunatamente, il sistema di Windows ‘Proprietà dello schermo consente di accedere rapidamente a queste informazioni.

Leggi anche: Microsoft costretta a chiudere Tay per commenti razzisti


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start”.

2. Tasto destro del mouse sulla voce “Computer” e selezionare “Proprietà”. La schermata Proprietà del sistema in pochi secondi.

Leggi anche: Windows 10, ultimo mese di download gratuito


3. Guardate verso il lato destro dello schermo e individuare la voce “Sistema”.

4. Guardate a destra “tipo di sistema”. Il valore sarà “a 32-bit del sistema operativo” o “64-bit del sistema operativo.”

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*