Come idratare il viso

Style

Come idratare il viso

La pelle secca ha bisogno di più attenzione di altri tipi di pelle. Trattare con cautela durante la vostra routine quotidiana la cura della pelle. Idrata la tua pelle del viso una o due volte alla settimana con una maschera fatta in casa per nutrirla.

Quello che vi serve

scrub esfoliante

detergente

batuffoli di cotone

istruzioni

1. Esfoliare il viso con uno scrub delicato per lucidare la pelle morta. Strofinare sul viso con la punta delle dita un movimento circolare con una leggera pressione. Sciacquare bene con acqua calda o fredda.

2. Detergere il viso con un latte detergente. Questo prodotto aiuterà a togliere lo sporco. Bagnare un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente sulla pelle del viso.

3. Applicare la crema idratante. Cercare i prodotti che contengono ingredienti come il burro di cacao e olio di mandorle. Utilizzare movimenti circolari per massaggiare la pelle.

4. Fare una maschera idratante una o due volte alla settimana.

Farsela da sole unendo 1/2 tazza di avocado fresco con 1/4 di tazza di miele in una piccola ciotola. Lisciare la maschera sul viso, lasciare agire per 10 a 15 minuti, e risciacquare con acqua tiepida o fredda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche