Come idratare il viso durante la notte COMMENTA  

Come idratare il viso durante la notte COMMENTA  

Idratare la pelle nel corso della notte aiuta a mantenere il viso idratato adeguatamente mentre lascia la pelle morbida e dall’aspetto giovane. In ogni caso, sebbene idratate la pelle durante la notte possa sembrare abbastanza semplice, dovete applicare l’idratante in modo adeguato per evitare di finire con il cuscino sporco e la pelle secca.


Istruzioni

1 Pulite delicatamente la pelle con un detergente facciale delicato e un morbido asciugamano. Bagnate l’asciugamano e inumidite il viso. Applicate una piccola quantità di detergente facciale sull’asciugamano e strofinatelo sul viso. Spruzzate dell’acqua fredda sul viso per rimuovere il detergente. Asciugate con un asciugamano morbido.


2 Lasciate riposare il viso per alcuni minuti prima di usare un idratante.

3 Coprite il viso con un idratante in base a quanto è secca la pelle del viso. Immergete una spugna da make-up nell’idratante facciale. Tamponate con delicatezza la spugna sul viso senza strofinare.


4 Toccate leggermente il viso prima di andare a letto. Aspettate che la lozione si asciughi completamente prima di andare a letto. Una volta addormentate correte il rischio di girarvi su di un fianco e strofinare via la lozione. La maggior parte degli idratanti asciuga in 15 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*