Come idratare la pelle matura COMMENTA  

Come idratare la pelle matura COMMENTA  

Come idratare la pelle matura

Con il passare del tempo la nostra pelle purtroppo invecchia, perde la sua elasticità, il suo tono e compaiono così le odiatissime rughe! Ecco alcuni consigli per mantenere l’idratazione della pelle matura.

1.Non fumare! Il fumo fa perdere alla pelle la sua elasticità prima del tempo, rendendo così difficile trattenere l’idratazione nell’epidermide.
2.Inizia l’idratazione dall’interno. Bevi molta acqua e consuma cibi ricchi di antiossidanti. Il primo passo per idratare la tua pelle è dare al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per difendersi.

3.Proteggi la pelle. Metti la protezione solare ogni giorno. Il sole danneggi la pelle, accelerando l’invecchiamento. L’esposizione agli effetti dannosi dei raggi solari aumenta la comparsa di rughe e di macchie scure.

4. Trova un buon idratante e altri tipi di prodotti per la cura della pelle per idratare la tua pelle. Usa creme compatte che nutrono la pelle e che contengono vitamine B. E’ importante mantenere l’elasticità della pelle , promuovere il rinnovamento cellulare e creare una barriera di idratazione tra il viso e l’ambiente per ottenere i migliori benefici.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*