Come imparare il Laotiano on line

Gratis online

Come imparare il Laotiano on line


Il Laotiano o Lao e’ una lingua parlata nei paesi del sud est asiatico, come Laos e Thailandia. Anche se è una buona idea imparare il Laotiano da un madrelingua, vi sono molti siti che offrono corsi on line per impararlo. Puoi scegliere uno dei corsi di apprendimento del Laos o uno dei tanti corsi che i siti Internet offrono.
Visita il sito: www.ats-gropu.net. Collegati a “Impara il Lao on line”. Vai sino alla metà della pagina e scegli un’opzione, che ti porterà al sito dove potrai imparare il Laotiano. Inizia a cercare le parole con le rispettive traduzioni per imparare il vocabolario; vai su mylanguageexchange.com, dove potrai imparare alcune parti del linguaggio Lao. Clicca su “Pen pals” per trovare qualcuno con cui impratichirti. Clicca “Voice chat” per avere familiarità con la lingua e ascoltare la corretta pronuncia dei termini Laotiani; rafforza le tue capacità nei test con altri; inizia con imparare i termini base che ti saranno utili per la descrizione di te stessa e dire il tuo nome.

Più tardi potrai parteciapre a conversazioni in tempo reale; registrati su Phrasebase.com per creare un account gratuito. Clicca “Lezioni” o “Test” o “Giochi” per impratichirti. Ogni lezione consta di un gioco, che ti permette di imparare giocando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche