> > Come imbottigliare e vendere l'acqua

Come imbottigliare e vendere l'acqua

fotolia 160804 XS

Imbottigliare e vendere l'acqua richiede delle grandi confezioni, ma se vuoi inziare questa attività è più facile di quanto si pensi. Proprio come ha fatto Craig Zucker, il fondatore di Tap'd New York, la compagnia che stampa il seguente slogan: "Nessun ghiacciaio può essere dannoso nella prepar...

Imbottigliare e vendere l’acqua richiede delle grandi confezioni, ma se vuoi inziare questa attività è più facile di quanto si pensi. Proprio come ha fatto Craig Zucker, il fondatore di Tap’d New York, la compagnia che stampa il seguente slogan: “Nessun ghiacciaio può essere dannoso nella preparazione dell’acqua”. La competizione può essere spaventosa, ma il futuro è chiaro. Secondo le fonti, chiunque decida di far parte di questo mercato ha visto i consigli di questa casa di produzione.

Prima di tutto, cerca di controllare i vari tipi di acqua presenti sul territorio, poi fai un’analisi, un test dell’acqua per capire le sue proprietà, se è dannosa, se ha delle impurità; stila un piano per la tua vendita di acqua; prepara tutto ciò che occorre: dalle confezioni grandi alle medie.