Come immortalare Fenomeni Paranormali con la fotocamera! COMMENTA  

Come immortalare Fenomeni Paranormali con la fotocamera! COMMENTA  

Malgrado decenni di studi intensivi usando la tecnologia moderna, dure prove dell’esistenza di fenomeni paranormali rimangono vaghi. Avrai la possibilità di ottenere delle prove vistando dei luoghi noti per le loro attività paranormali e avrai la possibilità di immortalarne qualcuno con la fotocamera.

Occorrente.

  • Fotocamera
  • Registratori audio
  • Videocamera

Istruzioni.

  1. Porta con te una fotocamera o una videocamera tutte le volte che puoi.
    No ci sarà qualcuno ch ti dirà dove e quando potresti vedere un strano oggetto nel cielo o sentire il tocco di una presenza spettrale.

    Dovrai essere sempre preparato ed essere fortunato ad immortalare prove di fenomeni paranormali.

  2. Devi capire che i fantasmi spesso non riescono a materializzarsi nella pellicola quando si sentono osservati e fotografati.

    Per questo motivo, è consigliabile di provare a captare prove audio dei fanatsmi con l’EVP, o meglio conosciuto come “Electronic Voice Phenomenon”. Puoi imparare come utilizzarlo andando sul sito GhostWeb.com alla sezione EVP.

  3. Visita luoghi dove si sono registrati fenomeni paranormali.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Una volta sul posto, fai più foto possibili, a prenscindere se riesci o meno a percepire una presenza ultraterrena. Potresti essere sorpreso da ciò che trovarai una volta scaricati i file o quando avrai ascoltato le registrazioni.
  4. Cerca delle persone nella tua zona che dicono di aver visto un fantasma o vivono in una casa infestata. Il passaparola è un modo eccellente per scoprire dei luoghi in cui ci siano dei fenomeni paranormali. Stabilisci dei rapporti con queste persone e chiedi loro se sono disponibili a tentare di immortalare un fantasma con la fotocamera.
  5. Mettiti in contatto con altri che condividono il tuo stesso interesse sul paranormale. GhostWeb.com offre una vasta gamma di informazioni a tutti coloro che sono interessati a saperne di più sui fenomeni paranormali.

Suggerimenti ed Avvertimenti.

  • Molte fotografie anomale ritraenti sfere luminose paranormali sono state fotografate in cimiteri e posti detti infestati. Visita le città limitrofe per provare a fotografare un fenomeno paranormale.
  • Delle persone hanno affermato di aver vissuto un’esperienza paranormale terrificante e, qualche volta, questi fenomeni hanno conseguenze che cambiano la vita di queste persone. Tutto ciò non è adatto ai deboli di cuore o alle persone facilmente impressionabili.

 

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*