Come imparare a giocare a Poker Cinese COMMENTA  

Come imparare a giocare a Poker Cinese COMMENTA  

Per giocare a poker cinese ( talvolta chiamato poker russo) hai bisogno di almeno due persone, ma un gioco standard è composto da quattro. Questo tipo di poker viene giocato nei casinò e come un gioco d’angolo a competizioni di poker. Per il poker cinese, viene usato un regolamentare mazzo di 52 carte, ma ogni giocatore divide le sue carte in tre mani di poker. E ‘un po’ difficile per un principiante, per cui é necessario rispolverare le regole del poker standard.


Quello che vi serve:
La conoscenza del poker
Mazzo di carte
Due o più giocatori
Istruzioni
1
Impara a giocare una mano. Dividere la mano in tre mani di poker (chiamato setting). Questa consiste di una mano posteriore (cinque carte), una mano intermedia(cinque carte) e una mano anteriore (tre carte).

2
Determinare il rango delle tue mani. La mano posteriore (o la mano più alta) deve battere la mano intermedia, mentre la mano  intermedia deve essere migliore della mano anteriore (che è la mano più bassa in classifica).

3
Disporre le 13 carte nelle  tre mani di gioco per  battere le mani di poker  tenute dagli altri nel gioco.


4
Posizionare le  carte nel giusto ordine di fronte a voi. La mano posteriore viene collocata  a faccia in giù sul tavolo da poker. È quindi possibile posizionare la  mano intermedia a faccia in giù davanti alla mano posteriore. Infine, la mano anteriore è posizionata a faccia in giù davanti alla mano intermedia.


5
Esplora i vari tipi di mani che si possono ottenere. La mano anteriore può ottenere un tris, una coppia o una carta alta. È possibile ottenere  in  una mano con cinque carte anche una scala, un poker o un full.

L'articolo prosegue subito dopo


6
Visita il sito Poker Lezioni per imparare tutte le regole e diverse tipi di mani che si possono ottenere nel poker cinese, oltre a consigli utili.

7
Determinare le regole per punteggio. Il 2-4 e 1-6 sono i metodi di valutazione che vengono utilizzati in molti casinò. Un giocatore ottiene una sola unità (quota) da tutti i giocatori cui le mani anteriore, centrale o posteriore vengono battute dalla sua mano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*