Come imparare a guidare COMMENTA  

Come imparare a guidare COMMENTA  

Guidare è uan delle capacità maggiormente utili nel mondo. Ma prima di inizare a guidare, ricorda che la guida è un privilegio, non un diritto, eche dovresti imparare a essere responsabile prima di metterti alal guida di una macchina. Tutte queste regole e regolamenti possono essere faticosi da apprendere, ma se tu fai un passo alla volta, sarai in grado di scorazzare per la strada senza problemi. Ecco come imparare a guidare.


1.Prima di guidare, dovresti imparare le regole base della guida e della circlazioen stradlae. Sii consapevole delle regole stradali per guidare in modo sicuro Devi fare attenzione e conoscere bene le regole della strada. Impara bene tutte le regole sul manuale di guida, sul diritto di precedenza, ecc.


2. La licenza di guida ti verrà data in seguito a un esame che dovrai superare e che accerterà le tue capacità di guida. Potrai anche frequentare delle lezioni di guida che la tua scuola ti mette a disposizione.


3. Una volta ottenuto il foglio rosa, dovrai fare pratica e avere pazienza. Nessuno nasce guidatore, quindi non preoccuparti degli sbagli che farai.

4. Prima di iniziare a guidare è importante che tutti gli specchi siano posizionati in modo corretto da farti vedere le macchine che sopraggiungono.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Allaccia la cintura di sicurezza. Cerca di non avere distrazioni di nessun tipo, sii concentrato sulla guida e la strada.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*