Come imparare a nuotare bene COMMENTA  

Come imparare a nuotare bene COMMENTA  

Ci sono varie cose che i nuotatori possono fare per migliorare il loro nuoto. Ecco una lista di alcune cose che si possono fare per migliorare il proprio stile natatorio. La prima cosa che devi fare è uscire di casa, dall’ufficio e andare al mare o in piscina e migliorare il tuo stile.

Leggi anche: Come prepararsi al parto in perfetta forma fisica-prima parte-


Cerca di nuotare in maniera continua, almeno tre volte a settimana per non perdere contatto con l’acqua e tenerti aggiornato e informato.

Cerca di mantenere una tecnica che ti permetta di andare veloce e aumentare la tua velocità e stile.

Leggi anche: Pancia piatta, ecco alcuni esercizi semplici e veloci


Alla fine della sessione di nuoto, fai degli esercizi per mantenerti in forma. Fai esercizi con le mani, le braccia, le gambe in modo da muoverti in armonia e non perdere lo stile e i movimenti necessari.


Cerca di indossare un costume che sia adatto alla competizione, alle gare per adattarti e vedere se i tuoi tempi migliorano.

Chiedi a qualcuno di guardarti nuotare in modo che possa correggerti nel caso facessi degli errori.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*