Come imparare a scrivere al pc? COMMENTA  

Come imparare a scrivere al pc? COMMENTA  


Imparare a scrivere con il pc e’ una forma di comunicazione ed è diventato essenziale in molti campi. E’ usato nel campo commerciale per stilare dati e risultati ed è usato on line nei social network. Imparare a scrivere con il pc equivale a mettere insieme le parole su una tastiera. Una buona scrittura al pc richiede veolocità, postura e accuratezza. Coloro che vogliono migliorare possono seguire le lezioni on line sia per puro piacere che per il lavoro.

Iscriviti a un corso on line che ti permetta di migliorare a scrivere al pc e a conoscere i primi rudimenti; seleziona il tipo di lezione in base alle tue capacità, per principianti o per un livello avanzato; fai pratica ogni giorno sia scrivendo che adottando una buona postura.

Mentre sei seduto al pc, fai in modo che i tuoi piedi siano sempre sul pavimento e i gomiti vicino al tuo corpo; tasta la velocità di scrittura usando una calcolatrice on line.

Il sito sense-larg.com offre un test per misurare la tua velocità in caratteri al minuto. Ci vogliono 60 secondi per completare il test e i risultati saranno mostrati quando hai terminato.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*