Come imparare i nomi della pasticceria francese COMMENTA  

Come imparare i nomi della pasticceria francese COMMENTA  


Sia che tu voglia diventare un pasticciere o conoscere un po’ più da vicino i dolci parigini, sappi che puoi imparare il nome dei dolci fancesi grazie allo studio. Imparare il nome dei dolci francesi non è come chiedere indicazioni per una via o luogo in Francia. Quando studi i nomi dei dolci parigini, significa che ti stai completamente immergendo nella cultura, la storia francese. In questo modo la prossima volta che mangerai un croissant, lo apprezzerai ancora di più.

Leggi anche: Come usare stevia nei dolci

Visita una pasticceria e prendi nota dei nomi dei vari dolci che vedi sugli scaffali, come pain au chocolat, profiterole, mille-foile,ecc; impara gli ingredienti dei vari dolci e come vengono preparati; impara a pronunciarli con il giusto suono e la giusta fonetica; fai pratica una volta che hai familiarità.

Leggi anche: Rossana: lo storico marchio di caramelle presto fuori produzione?

Raccogli foto, immagini dei vari pasticcini per vedere se li riconosci; cerca di individuare i vari gusti in modo da non confonderti tra una Madeleine e una Langue de Chat.

Leggi anche

singapore zoo
Viaggi

Zoo Singapore: orari, prezzi, cosa vedere

Lo zoo di Singapore è un ambiente dove gli animali vagano liberamente in habitat aperti e naturalistici, e dove potrete vedere tantissime specie.   Lo Zoo di Singapore è noto ufficialmente come “Singapore Zoological Gardens” e localmente come “Mandai Zoo”. Si estende su una superficie di 28 ettari di foresta tropicale ed è famoso in quanto dal 1973, è stato conosciuto e apprezzato per avere una tra le più belle impostazioni di parchi con fauna selvatica in tutto il mondo, dove gli animali vagano liberamente in ambienti aperti e naturalistici. Tra le principali attrazioni del giardino zoologico è possibile trovare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*