Come imparare i numeri giapponesi COMMENTA  

Come imparare i numeri giapponesi COMMENTA  


Imparare nuovi termini in una lingua straniera può risultare complesso, ma comunicare i numeri e i valori è ancora più difficile. Quando provi a imparare qualcosa sul complesso mondo dei numeri giapponesi, è meglio iniziare dalle basi per migliorare pian piano le tue capacità. In questo modo conoscerai i numeri giapponesi e saprai come usarli.

Parti dalla base, perché il concetto che hai dei numeri e del loro suono cambia radicalmente. Imparare a scrivere i numeri da 1 a 9 è un buon modo per iniziare; pronuncia i numeri ad alta voce man mano che li scrivi.

Per esempio, (-) indica il n° 1 che si pronuncia “itchi”; usa i numeri nella tua vita quotidiana. Per esempio, quando fai la lista della spesa, scrivili in caratteri giapponesi e ripetili ad alta voce, come se stessi facendo la spesa, in modo che tu li tenga a mente; proprio come in inglese i numeri giapponesi si formano insieme ad altri per crearne altri più grandi.

Concentrati su un nuovo valore ogni settimana in modo che siano ben stampati in mente.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*