Come imparare il corpo umano COMMENTA  

Come imparare il corpo umano COMMENTA  

Le prime notizie riguardo alla struttura del corpo umano si hanno nell’antico Egitto, grazie a un medico che nel XXVII secolo iniziò a studiare alcune parti del nostro corpo, come il cervello, l’attività del cuore, come si propaga il sangue, ecc. Nell’antico libro Cinese viene menzionato il cuore, il fegato e altri organi. Nel libro indiano “Ayurveda” vengono inseriti e nominati alcune parti anatomiche, come i muscoli, i nervi, il cuore, ecc.

Leggi anche: Filippine: prima torcia alimentata da calore umano


Il cervello umano lavora moltissimo, così come il cuore, il nostro organo più importante. Le unghie crescono velocemente, soprattutto il medio.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*