Come imparare il portoghese on line

Gratis online

Come imparare il portoghese on line


Il portoghese è la lingua ufficiale del Portogallo, ma si parla anche in un paese turistico, come il Brasile. Imparare il portoghese può essere divertente, ma è anche una realizzazione personale. I turisti possono anche conoscere più persone e apprendere meglio la cultura durante un viaggio in Portogallo. Un principiante può apprendere il portoghese scegliendo tra diverse opportunità che i siti mettono a disposizione stando seduto comodamente a casa.
Impara il portoghese adesso:
sul sito Learn-Portuguese-Now clicca sulla pagina “Lezioni Brasiliane- Portoghesi”. Usa i tasti “Precedente” e “Prossimo” per navigare nelle 15 lezioni gratuite del web; clicca sul link “Pronuncia”. Usa il link “Gruppi” per guardare i video che ti aiutino a migliorare la pronuncia; puoi imparare i termini più semplici in Portoghese, le frasi più comuni, il vocabolario, i numeri, ecc.
Sonia- Portuguese:
apri la pagina Sonia-Portuguese. Sonia Celegatti Althoff è una tutor di portoghese, che ti permette di apprendere il portoghese; impari il portoghese grazie alla “Pronuncia”, “Grammatica” e “Frasi”; amplia il vocabolario usando lo “slang” e i “proverbi”; visita i links “Cartoons” e “Parola della settimana”, in cui puoi vedere le vignette comiche in Portoghese con le traduzioni.
Braziliano Portoghese Pod:
accedi alla pagina di Podcast” sul sito Braziliano portoghese Pod; clicca “Play” per l’audio in portoghese.

Le lezioni sono conversazioni in inglese che sono poi spiegate in Inglese; puoi acquistare tramite Pay Pal il bonus audio e le guide per ogni podcast. I prezzi variano dai 42 ai 55 dollari per un pacchetto lezioni, 20 dollari per l’iscrizione di un mese e fino a 50 dollari per l’iscrizione di tre mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche