Come imparare il portoghese on line COMMENTA  

Come imparare il portoghese on line COMMENTA  


Il portoghese è la lingua ufficiale del Portogallo, ma si parla anche in un paese turistico, come il Brasile. Imparare il portoghese può essere divertente, ma è anche una realizzazione personale. I turisti possono anche conoscere più persone e apprendere meglio la cultura durante un viaggio in Portogallo. Un principiante può apprendere il portoghese scegliendo tra diverse opportunità che i siti mettono a disposizione stando seduto comodamente a casa.

Impara il portoghese adesso:
sul sito Learn-Portuguese-Now clicca sulla pagina “Lezioni Brasiliane- Portoghesi”. Usa i tasti “Precedente” e “Prossimo” per navigare nelle 15 lezioni gratuite del web; clicca sul link “Pronuncia”. Usa il link “Gruppi” per guardare i video che ti aiutino a migliorare la pronuncia; puoi imparare i termini più semplici in Portoghese, le frasi più comuni, il vocabolario, i numeri, ecc.

Sonia- Portuguese:
apri la pagina Sonia-Portuguese. Sonia Celegatti Althoff è una tutor di portoghese, che ti permette di apprendere il portoghese; impari il portoghese grazie alla “Pronuncia”, “Grammatica” e “Frasi”; amplia il vocabolario usando lo “slang” e i “proverbi”; visita i links “Cartoons” e “Parola della settimana”, in cui puoi vedere le vignette comiche in Portoghese con le traduzioni.

Braziliano Portoghese Pod:
accedi alla pagina di Podcast” sul sito Braziliano portoghese Pod; clicca “Play” per l’audio in portoghese. Le lezioni sono conversazioni in inglese che sono poi spiegate in Inglese; puoi acquistare tramite Pay Pal il bonus audio e le guide per ogni podcast.

L'articolo prosegue subito dopo

I prezzi variano dai 42 ai 55 dollari per un pacchetto lezioni, 20 dollari per l’iscrizione di un mese e fino a 50 dollari per l’iscrizione di tre mesi.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*