Come imparare la calligrafia cinese on line COMMENTA  

Come imparare la calligrafia cinese on line COMMENTA  


Non importa se la tua calligrafia è pessima o non riesci a disegnare i simboli cinesi, può risultare difficile se non hai accesso a una classe o a un’insegnante che ti spieghi i termini. Fortunatamente, ci sono molte risorse on line che possono aiutarti a sviluppare le tue abilità di scrittura. La calligrafia cinese è una sfida affascinante, ma se riesci a comprendere e a accedere alle risorse on line, potrai diventare un buon calligrafo cinese.

Usa le fonti on line per trovare tutto l’occorrente per scrivere in cinese, dai pennelli alla carta, ecc; puoi comprare ciò che ti serve nei negozi on line di calligrafia o nei negozi specializzati cinesi; leggi i siti che insegnino le basi della calligrafia cinese.

Impara tutto ciò che puoi riguardo la storia calligrafica della Cina, lo stile, i caratteri, ecc. Concentrati sui caratteri cinesi, i simboli per memorizzare e imparare a scrivere in cinese; guarda i video che insegnino a disegnare i simboli e a tenere il pennello; fai pratica prima guardando i video e poi senza guardarli per vedere cosa hai capito.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*