Come imparare la teologia on line

Gratis online

Come imparare la teologia on line


La teologia è lo studio della religione e degli ideali. Puoi studiare la teologia sia a scuola che on line. Lavorare on line significa studiare diverse tematiche della teologia confrontandosi con altre persone. Qualche programma ti permette di ottenere un diploma sulla teologia, qualcun altro di avere un’idea o un’opinione sul mondo della teologia.
Vai sul sito di Free Courses per i corsi di teologia e sulla Bibbia. Sono corsi per cui non ti verrà consegnato il diploma. Guarda i video per capire di cosa si tratti e imparare la teologia; vai sul sito della Learn Theology per leggere le informazioni sui corsi di teologia, che non ti daranno un diploma, ma puoi inizare a studiare gli argomenti riguardanti il mondo della teologia e iniziare a riflettere su questo mondo e sulle altre aree che vuoi espandere; clicca sul sito del College Degree per capire il livello di diploma che vuoi ottenere, se è “teologia” o “religione”; clicca “Cerca adesso” per trovare i corsi e i diplomi on line di teologia.

I corsi sono reali, così come i quiz e dovrai completare l’intero corso per guadagnare i crediti e poterti così diplomare in teologia.

4 Commenti su Come imparare la teologia on line

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.