Come imparare l’inglese on line con un corso audio

Gratis online

Come imparare l’inglese on line con un corso audio


Ci sono molti fonti on line che ti aiutano a imparare l’inglese e a migliorare le tue capacità linguistiche. Molte compagnie offrono audio interattivi, quiz, video forniti da insegnanti di inglese madrelingua. Se vuoi migliorare l’inglese e hai tempo uno o due giorni a settimana, questi corsi sono l’ideal per partire e migliorare.
Innanzitutto devi cercare on line un corso che sia diviso in livello per principianti, intermedio e avanzati; cerca corsi che includano esercizi, quiz, dialoghi e conversazioni per la pronuncia e iniziare a parlare in inglese; leggi il regolamento della compagnia per cercare di capire con chi stai seguendo il corso. Registrati e prendi nota dei microfoni e delle cuffie. Usa degli strumenti appropriati per capire quale sia il tuo livello di inglese e partire da lì; installa l’audio in modo che si possa ascoltare quello che stai dicendo. Inizia l’esercizio cercando di capire quello che ti è chiesto; stabilisci un percorso da seguire e che ovviamente rispetterai.

Ripeti ogni lezione se non la capisci e chiedi aiuto se qualcosa non ti è chiaro; fai test on line per migliorare il tuo livello. Sii onesto con te stesso riguardo quello che fai e se vedi che non ci sono progressi non avere paura di provare un corso diverso.

1 Commento su Come imparare l’inglese on line con un corso audio

  1. io consiglio vivamente questo sito http://www.12speak.com. con me sta funzionando: offre giochi didattici per migliorare il proprio vocabolario personalizzato e la possibilità di chattare con madrelingua provenienti the tutto il mondo. E' completamente gratuito e offre già ben 11 lingue. Dateci un'occhiata. Io mi trovo bene, e lo affianco ad un ripasso più tradizionale della grammatica inglese.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche