Come Imparare l’inglese velocemente

Guide

Come Imparare l’inglese velocemente

Imparare l’inglese è difficile a causa delle varie regole e le eccezioni alle regole. Il modo migliore per imparare l’inglese è quello di sentirlo parlare e ripetere le parole come si sentono. La costante ripetizione è la chiave per ricordare le parole in inglese. Potrai imparare a fare dell’inglese una parte quotidiana della vostra vita, al fine di imparare a parlare in fretta.

Istruzione

1 Imparare l’alfabeto inglese. Chiedete a un amico di aiutarvi a scrivere le lettere dell’alfabeto inglese su schede. Dovresti scrivere una lettera su ogni carta. Impara le lettere mescolando le carte e dicendo le lettere. Potete chiedere al vostro amico di aiutarti a pronunciare le lettere e interrogarvi sulla vostra conoscenza.

2 Utilizzare i video per imparare l’inglese. Si può imparare l’inglese gratis con la visione di video didattici su YouTube. I video didattici hanno lezioni per principianti e non.

3 Fai i tuoi video in inglese.

Se si dispone di una videocamera, è possibile registrarsi mentre si parla inglese.

4 Prendi un insegnante privato.

5 Guarda i film con i sottotitoli in inglese. Quando si guarda un film nella vostra lingua madre, utilizzare i sottotitoli in inglese in modo da comprendere la connessione tra la lingua e l’inglese.

6 Utilizzare ogni opportunità per parlare inglese. Si commettono errori, e questo è OK. Hai bisogno di praticare l’inglese il più possibile al fine di imparare velocemente a parlare fluentemente la lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*