Come imparare lo yoga gratis online - Notizie.it
Come imparare lo yoga gratis online
Guide

Come imparare lo yoga gratis online

Una ricerca su Google della frase “lezioni di yoga gratis” ti darà come risultato una grande quantità di video e istruzioni per gli esercizi. Una volta che decidi quello che fa per te, dovrai pianificare il tuo apprendimento autodidatta. Dovrai affrontare da solo il grande svantaggio delle lezioni online: non c’è un maestro nella stanza che ti faccia notare i tuoi progressi o che ti incoraggi ad andare avanti.

Istruzioni

  1. Restringi la ricerca online al tipo di yoga di cui hai bisogno. Per esempio, se è la prima volta, cerca yoga per principianti.
  2. Guarda il video prima di provare a fare gli esercizi. Passa uno o due giorni soltanto guardando i video e decidi qual è il migliore per te. Alcuni hanno tutorial scritti con foto, mentre altri solo video o podcast.
  3. Leggi tutte le guide di sicurezza di ogni programma. Controlla se si richiede un’attrezzatura specifica per la lezione.
  4. Leggi le istruzioni per la registrazione dei siti che consideri seri.

    Alcuni potrebbero avere un accesso limitato per gli elementi “gratis”, e non vorrai sicuramente iniziare un programma e poi essere costretto a pagare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*