Come impedire aggiornamenti di Windows Defender in Windows 7 COMMENTA  

Come impedire aggiornamenti di Windows Defender in Windows 7 COMMENTA  

Windows Defender è un utile strumento di sicurezza sviluppato da Microsoft ed è incluso con il sistema operativo Windows 7. Quando è abilitato, il Defender lavora per proteggere il sistema da spyware, virus e altri programmi dannosi, eliminando le minacce rilevate e tentare di impedire loro di accedere al computer, in primo luogo. Anche se l’utilità viene automaticamente configurata per controllare gli aggiornamenti e installarli non appena disponibili, è possibile disattivare questo comportamento e scegliere di gestire il processo di aggiornamento manualmente.

Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start”.

2. Fare clic all’interno della finestra di ricerca del menu Start e digitare “Defender” (senza virgolette).


3. Fare clic su “Windows Defender”, elemento che appare in cima alla lista dei risultati della ricerca. Lo strumento si apre in pochi secondi.

4. Fare clic sul pulsante “Strumenti” che si trova lungo la parte superiore della schermata di Windows Defender.


5. Clicca sul link “Opzioni”.

6. Selezionare la voce “scansione automatica” situata sul lato sinistro della schermata Opzioni.

7. Togliere il segno di spunta dalla casella “Verifica definizioni aggiornate prima della scansione”.

8. Fare clic su “Salva”. A seconda della configurazione del sistema, potrebbe essere necessario confermare la scelta o fornire il nome utente e la password prima che Windows possa approvare la modifica.

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