Come impedire ai vostri piedi di gonfiarsi COMMENTA  

Come impedire ai vostri piedi di gonfiarsi COMMENTA  

I piedi possono gonfiare per varie ragioni. Danni ai muscoli, dieta povera, reazioni allergiche, trauma, attività fisica e gravidanza possono causare gonfiore o edema. Quando i piedi gonfiano, si ha un eccessivo accumulo di fluidi nei muscoli. Prendete alcune semplici precauzioni per evitare il gonfiore ai piedi.

Leggi anche: Informazioni sui diversi tipi di gotta


Come impedire ai piedi di gonfiarsi

Istruzioni

1 Evitate cibi che contengono molto sale. Il sale favorisce l’accumulo di fluidi nei muscoli. Bevete molta acqua per avere fluidi nel corpo in modo alternativo.

Leggi anche: Effetti collaterali del vaccino nei neonati


2 Tenete in alto i piedi. Sdraiatevi sulla schiena e tenete i piedi in alto, al di sopra del livello del cuore per almeno 15 minuti alla volta, così da aiutare a far circolare il sangue nel corpo.


3 Applicate del ghiaccio. Il ghiaccio posto sui piedi riduce il fastidio e allevia il gonfiore.

4 Evitate di stare seduti per lunghi periodi di tempo. Il sangue non circola liberamente quando siete seduti. Se dovete stare seduti per lunghi periodi di tempo, alzatevi ogni ora e fate qualche passo per avere nuovamente una circolazione del sangue regolare.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Fate dei massaggi. Il massaggio ai piedi può aiutare a ridurre il gonfiore e allevia il dolore.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*