Come impedire il download di Spyware quando si usa Skype COMMENTA  

Come impedire il download di Spyware quando si usa Skype COMMENTA  

Il software Skype è libero di malware, spyware o adware, ma è ancora possibile scaricare spyware accidentalmente durante il trasferimento dei file su Skype. Per evitare questo problema, attenersi alla seguente procedura.

Leggi anche: Whatsapp ora in abbonamento anche su iPhone

istruzione

1 Assicuratevi che il vostro software antivirus sia aggiornato. Continua la scansione di tutto prima di scaricare. Assicurarsi che il software anti-virus sia l’ultima versione con gli ultimi aggiornamenti.

Leggi anche: Walking Dead: la terza stagione dal 15 ottobre


2 Ottenere un dispositivo di rimozione adware. Adware e virus sono entità diverse, motivo per cui è necessario un programma separato che esegue la scansione solo per adware.


3 Autorizzazione di persone che conosci. Il modo migliore per proteggersi su Skype è quello di lasciare solo i contatti di fiducia.

4 Rifiuta il trasferimento di file inaspettati. Se il tuo amico ti manda qualcosa senza spiegarlo, non accettarlo. Se è importante, chiedi al tuo amico di spiegare che cos’è.

5 Non fare clic su URL sconosciuti. Questi link possono condurre a siti Web dannosi o direttamente al download di malware o peggio.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Leggi la guida “Mantenimento della protezione con Skype” sul sito web Skype.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*