Come impedire il download di Spyware quando si usa Skype COMMENTA  

Come impedire il download di Spyware quando si usa Skype COMMENTA  

Il software Skype è libero di malware, spyware o adware, ma è ancora possibile scaricare spyware accidentalmente durante il trasferimento dei file su Skype. Per evitare questo problema, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Assicuratevi che il vostro software antivirus sia aggiornato. Continua la scansione di tutto prima di scaricare. Assicurarsi che il software anti-virus sia l’ultima versione con gli ultimi aggiornamenti.


2 Ottenere un dispositivo di rimozione adware. Adware e virus sono entità diverse, motivo per cui è necessario un programma separato che esegue la scansione solo per adware.


3 Autorizzazione di persone che conosci. Il modo migliore per proteggersi su Skype è quello di lasciare solo i contatti di fiducia.

4 Rifiuta il trasferimento di file inaspettati. Se il tuo amico ti manda qualcosa senza spiegarlo, non accettarlo. Se è importante, chiedi al tuo amico di spiegare che cos’è.

5 Non fare clic su URL sconosciuti. Questi link possono condurre a siti Web dannosi o direttamente al download di malware o peggio.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Leggi la guida “Mantenimento della protezione con Skype” sul sito web Skype.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*