Come importare elementi decorativi per Microsoft Outlook COMMENTA  

Come importare elementi decorativi per Microsoft Outlook COMMENTA  

Oltre ad aggiungere musica e immagini alle e-mail, è possibile personalizzare ulteriormente Microsoft Outlook 2003. Microsoft Outlook 2003 è dotato di modelli predefiniti. È possibile utilizzare un editor esterno per creare un modello unico e quindi importarlo in Microsoft Outlook 2003 per l’utilizzo nella tua email.



istruzioni

1 Crea il tuo modello di cancelleria in un editor esterno. Salvalo come un file HTML sul computer. Assicurarsi che le immagini vengono salvate nella cartella del file HTML.


2 Vai su “Start” poi su “Tutti i programmi” e selezionare “Microsoft Outlook” per lanciare il tuo indirizzo email.

3 Vai su “Strumenti” in alto a sinistra del programma.


4 Vai su “Opzioni” e selezionare “Formato posta”.

5 Selezionare “Nuovo” e scegliere “Usa questo file come modello.” Sfoglia per trovare il file HTML. È possibile “Salta” o terminare la procedura guidata di importazione. Il modello è pronto per essere impostato come predefinito nei passaggi successivi.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Vai su “Strumenti” in alto a sinistra del programma.

7 Vai a “Opzioni” e selezionare “Formato posta”. Nella sezione “Elementi decorativi e caratteri”, selezionare il file di modello dal menu a discesa accanto al prompt “Utilizza questi elementi decorativi per impostazione predefinita.” Il modello di cancelleria importato è pronto per essere utilizzato quando si crea un nuovo messaggio.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*