Come importare Skype a Gmail COMMENTA  

Come importare Skype a Gmail COMMENTA  

Se sei nuovo su Gmail, uno dei modi più semplici per creare l’elenco dei contatti è quello di importare i tuoi contatti da altri siti o programmi. A differenza di alcuni altri servizi di posta, Gmail non permette di inserire semplicemente i dati di accesso per un altro sito e quindi automaticamente importa i contatti. Questo non significa, tuttavia, che non è possibile importare i contatti Skype su Gmail. Si deve semplicemente passare attraverso alcuni passaggi aggiuntivi per farlo.


istruzione

1 Apri Skype. Registrati sull’account contenente i contatti che si desidera importare in Gmail.

2 Fare clic su “Contatti”, “Avanzate”, “backup dei contatti in un file.” Selezionare un nome e un percorso per il file nella finestra che si apre, e quindi fare clic su “Salva”.

3 Dirigi il tuo browser su Gmail. Registrati sull’account da cui si desidera importare i contatti.


4 Fare clic su “Contatti”, situato appena sotto la voce “Mail” sul lato sinistro dello schermo. Questo porta a una nuova pagina. Fare clic su “Altre azioni”, “Importa” in questa pagina, e quindi fare clic su “Scegli file”. Si apre una nuova finestra.


5 Individuare il file di backup di Skype che si è creato nella nuova finestra. Fare clic su questo file e quindi fare clic su “Apri”. Fare clic su “Importa” per importare i contatti Skype al tuo account Gmail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*