Come importare un file CSV nel calendario di Outlook Web Access COMMENTA  

Come importare un file CSV nel calendario di Outlook Web Access COMMENTA  

Microsoft Outlook Web Access offre l’efficacia di Microsoft Outlook con la comodità di accesso on-line. Microsoft segnala che questo programma “consente agli utenti di lavorare e collaborare più efficacemente, ovunque si trovino.” Durante la transizione da Outlook (o un altro programma simile), gli utenti possono aver bisogno di importare i propri contatti o gli eventi Web Access. Contatti e file simili, sono spesso conservati in formato CSV (Comma Separated Values). Microsoft Web Access consente agli utenti di importare dati memorizzati in file CSV con facilità.

Leggi anche: “Bellimbusti in tour”- Il tour 2010 di Elio e le Storie Tese



istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook. Dal menu “File”, fare clic su “Importa ed esporta”.

2 Selezionare “Importa da un altro programma” e fare clic su “Avanti”.

3 Scegli “Valori separati da virgola” dalla lista e selezionare “Avanti”.

4 Selezionare “Browse” e aggiungere il file CSV.

Leggi anche: Calendario avvento per catechismo

Dopo aver aggiunto il file fare clic su “Avanti”.

5 Scegliere “Calendario” e selezionare “Avanti” seguito da “Finish”. Ora avete importato il file CSV nel Calendario di Outlook Web Access.

Leggi anche

carbon-warfare
Tecnologia

Carbon Warfare: come funziona

Ecco il nuovo gioco prodotto per Android e iOS, Carbon Warfare, che ci sensibilizzerà sulle conseguenze del surriscaldamento globale. Carbon Warfare, prodotto da Gamesource Studio, è il nuovo videogame prodotto per Android e iOS. Si tratta di un classico gioco di strategia davvero ben strutturato che appassionerà coloro che amano questo genere di sfide, dove l'abilità è sicuramente una discriminante per uscirne vincitori. E' indiscutibile, fra l'altro, anche la grande tradizione di Gamesource nella realizzazione di grandi gioco di strategia. Testimonianza ne è il grande successo sul mercato di XCOM: Enemy Unknown e Enemy Within. Attraverso Carbon Warfare, la casa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*