Come impostare Controllo genitori su Apple COMMENTA  

Come impostare Controllo genitori su Apple COMMENTA  

La funzionalità di Controllo genitori sul tuo computer Macintosh limita i vostri bambini o qualsiasi altro utente account alternativo di accedere a siti Web inappropriati e applicazioni. Come amministratore avete la possibilità di impostare limiti di tempo, blocchi di applicazioni e creare un filtro Internet per qualsiasi account sul computer Mac. Il Controllo genitori è protetto da password e si può accedere solo dal tuo account, ciò impedisce agli utenti non autorizzati di disattivare le impostazioni.


istruzioni

1 Fare clic sull’icona “Preferenze di Sistema” sul Dock del desktop. In alternativa, fare clic sull’icona “Apple” e fare clic su “Preferenze di Sistema”.

2 Fare clic su “Controllo genitori” per accedere alla finestra, e fare clic su Account dell’utente secondario sulla finestra laterale. Fare clic sul pulsante “Attiva Controllo genitori” per attivare la funzionalità.


3 Fare clic sulle schede nella parte superiore della finestra di Controllo genitori per apportare modifiche alle caratteristiche specifiche dell’account conto dell’utente.

4 Fare clic sull’icona del lucchetto nella parte inferiore della finestra di Controllo genitori per salvare le modifiche e bloccare le preferenze di sistema.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*