> > Come impostare Google Calendar come sfondo del desktop

Come impostare Google Calendar come sfondo del desktop

default featured image 3 1200x900

Se siete una di quelle persone molto occupate e cercate di essere più efficienti con il vostro tempo, probabilmente si utilizzano programmi software di gestione, come ad esempio Google Calendar. Si può sbarazzarsi di un noioso, sfondo del desktop statico e invece rendere il vostro Google Calendar...

untitled51Se siete una di quelle persone molto occupate e cercate di essere più efficienti con il vostro tempo, probabilmente si utilizzano programmi software di gestione, come ad esempio Google Calendar. Si può sbarazzarsi di un noioso, sfondo del desktop statico e invece rendere il vostro Google Calendar visibile per tutto il tempo e impostarlo come sfondo del desktop. Il tuo calendario desktop verrà aggiornato proprio come il tuo Google Calendar.

Istruzioni:

1. Vai su “Impostazioni calendario” per il Calendario di Google che si desidera utilizzare come sfondo del desktop.

2. Scegliere “HTML” da “Indirizzo calendario” sezione delle impostazioni. Quando l’URL viene visualizzato, utilizzare il mouse per evidenziarlo e fare clic destro per copiarlo. Minimizzare questa finestra e accedere al desktop del computer.

3. Fare clic sul pulsante “Start” e seleziona “Pannello di controllo”. Fare clic sull’icona “Schermo” e poi selezionare “Desktop”.

4. Cliccare su “Personalizza desktop”, cliccare sulla scheda “Web” e quindi fare clic su “Nuovo”.

5. Fare clic destro per incollare l’URL per Google Calendar. Fare clic su “Salva” e chiudere la finestra. Ora avete il calendario come sfondo del desktop.