Come impostare Hotmail in iMail - Notizie.it
Come impostare Hotmail in iMail
Web

Come impostare Hotmail in iMail

Mac OS X è dotato di un client di posta elettronica che supporta più account di posta e feed RSS news. È possibile utilizzare i filtri di posta indesiderata, cercare i tuoi messaggi e-mail e visualizzare allegati vari all’interno del client di posta. IMail di Apple è dotato di un semplice processo di configurazione in grado di rilevare impostazioni di posta elettronica per molti provider comuni automaticamente. La funzione di rilevamento automatico del programma supporta il tuo account Hotmail in modo da poter iniziare a inviare e ricevere messaggi.


istruzioni

1 Fare clic sull’icona “Mail” che appare come un timbro sul Dock del Mac. Se questa è la prima volta che si utilizza la posta, la procedura guidata di configurazione dell’account si apre. Fare clic su “File” e “Aggiungi Account” per aprire la procedura guidata di configurazione dell’account e-mail manualmente.

2 Inserisci il tuo nome, indirizzo email e la password Hotmail Hotmail sulla prima schermata della procedura guidata e fare clic su “Continua”. Il programma si collega al server di Hotmail per verificare le credenziali di accesso e ottenere le necessarie impostazioni del server di posta elettronica.

3 Fare clic su “Crea” su “Riepilogo Account” dopo che il programma verifica i tuoi dati Hotmail.

Apple Mail controlla eventuali nuovi messaggi dal proprio account Hotmail e scarica i nuovi messaggi che sono disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche