Come impostare il mio orologio sul mio telefono BlackBerry - Notizie.it

Come impostare il mio orologio sul mio telefono BlackBerry

BlackBerry

Come impostare il mio orologio sul mio telefono BlackBerry

Il BlackBerry visualizza la data e l’ora corrente sulla schermata Home. È possibile impostare l’ora manualmente o configurare il telefono per rilevare le impostazioni dalla rete wireless. Controlla il tempo per mantenere data e ora corrette sulle chiamate perse, SMS e segreteria telefonica.

istruzioni

1 Scegliere “Impostazioni” nella schermata iniziale. Selezionare “Opzioni” nel menu Impostazioni. Scegliere “Data / Ora.”

2 Toccare l’opzione “Fuso orario”. Impostare la “Data / Ora” per “Rete” per aggiornare la data e l’ora dal gestore di telefonia mobile sul vostro Blackberry. Impostare il campo su “BlackBerry” per ricevere le informazioni dalla rete BlackBerry.

3 Premere il tasto “Menu” e selezionare “Tempo di aggiornamento”. Premere il tasto “Menu” una seconda volta, quindi scegliere “Salva”.

4 Impostare il campo “Data / Ora” su “Off” per disabilitare l’aggiornamento automatico e impostare l’ora sul vostro BlackBerry manualmente. Fare clic su “Impostazioni”, quindi selezionare “Opzioni”. Scegliere “Data / Ora” per accedere alle impostazioni dell’orologio.

Utilizzare i tasti del touchpad per impostare l’ora corrente. Premere il tasto “Menu”, quindi scegliere “Salva”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.