Come impostare iTunes per aggiornare automaticamente le canzoni su un iPod

Tecnologia

Come impostare iTunes per aggiornare automaticamente le canzoni su un iPod

Puoi impostare iTunes per aggiornare automaticamente le canzoni su un iPod. iTunes e iPod sono stati progettati per comunicare automaticamente con l’altro al primo segno di contatto. Una volta che l’iPod è collegato al PC il processo di sincronizzazione ha inizio quasi immediatamente.

Istruzioni

1. Scarica iTunes. Innanzitutto è necessario scaricare iTunes. iTunes può essere acquisito attraverso il sito Web di Apple, nonché un certo numero di siti web partnership di iPod. iTunes è l’applicazione libreria multimediale che è stata progettata per essere compatibile con l’iPod, quindi è la migliore applicazione.

2. Migliorate la vostra libreria di iTunes. Riempite la vostra libreria di iTunes con le canzoni che hai scaricato legalmente o brani che dalla tua collezione personale di CD. Il download può essere fatto legalmente da una serie di diverse applicazioni di file sharing, tuttavia, per assicurarsi che i file sono compatibili con l’iPod, è più sicuro scaricare canzoni direttamente da iTunes.

3.

Organizza i tuoi file musicali. Prima di trasferire i tuoi brani sul tuo iPod si desidera prendere il tempo per organizzare la vostra libreria di iTunes e le playlist, in modo che la libreria musicale del vostro iPod assomiglierà alla tua libreria iTunes.

4. Utilizzando il cavo fornito con il vostro iPod, collegare l’iPod al computer. iTunes inizierà immediatamente la sincronizzazione con l’iPod. Questo processo fondamentalmente clona la libreria musicale sulla vostra applicazione iTunes e trasferisce automaticamente al vostro iPod.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche