Come impostare Microsoft Outlook Web Access

Microsoft

Come impostare Microsoft Outlook Web Access

Microsoft Outlook è dotato di un componente del browser che consente di accedere alla posta elettronica da Internet. Finché il vostro provider o rete aziendale consente l’accesso, è possibile utilizzare un browser su qualsiasi computer per visualizzare tutte le email in entrata, in uscita, o immagazzinate. Anche se è compatibile con Firefox, Internet Explorer è consigliato per l’uso durante la configurazione di accesso remoto per la posta elettronica Outlook.

istruzioni

1 Aprire Internet Explorer e navigare verso l’indirizzo Web della vostra email. Tale indirizzo è fornito dal provider host o gli amministratori per la posta elettronica aziendale. Per la maggior parte delle aziende, l’indirizzo è “lo scambio. . Com” o “webmail. . Com”. Quando si accede, una finestra simile alla versione desktop di Outlook viene visualizzata.

2 Digitare il nome utente e la password per accedere all’e-mail. Questo è lo stesso nome utente e la password utilizzati per accedere alla rete.

3 Fare clic sul pulsante “OK”. Si apre una finestra di configurazione.

4 Seleziona la lingua e le impostazioni di fuso orario dalle caselle di riepilogo. Fare clic sul pulsante “OK”. Il tuo indirizzo email si aprirà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...