Come impostare Push con Yahoo su un iPhone COMMENTA  

Come impostare Push con Yahoo su un iPhone COMMENTA  

Le notifiche di Apple Push mostrano i messaggi per gli aggiornamenti delle applicazioni. Se si desidera impostare le notifiche push per l’applicazione iPhone con Yahoo! Messenger, si può rapidamente farlo. Questo è utile se si desidera ricevere gli aggiornamenti quando qualcuno ti invia un messaggio istantaneo o lo stato di un utente.


istruzione

1 Aprire l’applicazione Yahoo! Messenger e toccare “Sì” quando viene chiesto se si desidera ricevere le notifiche push. Secondo Apple, è necessario aprire l’applicazione almeno una volta per impostare le notifiche push.


2 Chiudi Yahoo! Messenger, toccare il pulsante “Impostazioni” e seleziona “Notifiche” per impostare le notifiche push per Yahoo!. Un elenco di applicazioni che le notifiche push sono disponibili si aprirà.


3 Scorrere le applicazioni e selezionare “Yahoo! Messenger”. Un elenco delle notifiche disponibili per l’applicazione Yahoo! si apre.

4 Far scorrere il pulsante “OFF” per attivare le notifiche push. Per disattivare la notifica, far scorrere il tasto “ON” accanto alla notifica a sinistra.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Premere il tasto Home per uscire. Ogni volta che si riceve un messaggio di avviso su Yahoo! Messenger, si riceverà una notifica sul tuo IPhone.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*