Come impostare sveglia su Mac COMMENTA  

Come impostare sveglia su Mac COMMENTA  

Mentre l’App Store fornisce diverse opzioni per impostare la sveglia su Mac, non hai bisogno di cercare nell’app del Calendario che hai già installato con OS x Mavericks.

Leggi anche: 10 app che ti permettono di guadagnare soldi


Impostare la sveglia dopo un riposino o per ricordarti di alcuni incontri importanti o installare una sveglia per occasioni speciali.

Per impostare sveglia su Mac, non devi fare altro che recarti nella sezione Calendario e Sveglia del menù di Mac, cliccare l’ora in cui vuoi che sia posizionata la sveglia e impostarla.

Leggi anche: 10 consigli per far durare più a lungo i vostri vestiti


Scegli Alert e seleziona Custom.

Seleziona l’opzione di Messaggio dal menù a tendina.

Scegli un suono dalla lista delle opzioni nel menù a tendina. In alternativa, puoi scegliere “Apri file” e scegliere un file audio sul tuo hard drive.


Imposta la sveglia in base all’orario o all’appuntamento che vuoi e il tuo appuntamento è risolto.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*