Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G

iPhone

Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G

Limitare l’accesso al vostro iPhone utilizzando la funzionalità di codice di accesso. Un codice di accesso impedisce ai curiosi, i burloni e disonesti di vedere tutte le informazioni personali sul vostro iPhone.


istruzioni

1. Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale iPhone. Nel menu Impostazioni, toccare l’opzione “Generale”. Scorrere verso il basso e toccare “Blocco con codice”

2. Toccare “Accendere il codice di accesso” nella parte superiore dello schermo. Si apre una schermata in cui è impostato il codice di accesso. Selezionare un codice a 4 cifre e inserirlo due volte.

3. Impostare il limite di tempo prima che il codice di accesso è richiesto toccando “il codice di accesso richiesto” e selezionare “subito” o una delle altre opzioni. Toccare “Blocco con codice” nell’angolo in alto a sinistra per tornare alla schermata precedente. Impostare l’iPhone per cancellare tutti i dati se il codice errato viene immesso per 10 volte di fila. Questo è utile se il vostro iPhone è stato rubato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...