Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G COMMENTA  

Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G COMMENTA  

Limitare l’accesso al vostro iPhone utilizzando la funzionalità di codice di accesso. Un codice di accesso impedisce ai curiosi, i burloni e disonesti di vedere tutte le informazioni personali sul vostro iPhone.

Leggi anche: Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store



istruzioni

1. Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale iPhone. Nel menu Impostazioni, toccare l’opzione “Generale”. Scorrere verso il basso e toccare “Blocco con codice”

2. Toccare “Accendere il codice di accesso” nella parte superiore dello schermo. Si apre una schermata in cui è impostato il codice di accesso. Selezionare un codice a 4 cifre e inserirlo due volte.

Leggi anche: Le App più costose per iPhone


3. Impostare il limite di tempo prima che il codice di accesso è richiesto toccando “il codice di accesso richiesto” e selezionare “subito” o una delle altre opzioni. Toccare “Blocco con codice” nell’angolo in alto a sinistra per tornare alla schermata precedente. Impostare l’iPhone per cancellare tutti i dati se il codice errato viene immesso per 10 volte di fila. Questo è utile se il vostro iPhone è stato rubato.

Leggi anche

Meetic: chat per incontri tra single
Tecnologia

Meetic: chat per incontri tra single

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d'incontri più visitato. Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati. Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare. Una volta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*