Come impostare un calendario di Outlook su Occupato - Notizie.it
Come impostare un calendario di Outlook su Occupato
Guide

Come impostare un calendario di Outlook su Occupato

Microsoft Outlook contiene un calendario personalizzabile per tenere traccia dei vostri incontri e appuntamenti. Una caratteristica popolare di Outlook è la possibilità di visualizzare i calendari di altri utenti o creare un calendario di ufficio che mostra la disponibilità di un dipendente. Un modo per personalizzare il vostro calendario è la possibilità di impostare il proprio stato su occupato per un tempo designato.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook e selezionare il “Calendario”. L’opzione per aprire il calendario è disponibile nel menu “Vai” nella barra degli strumenti in alto. È anche possibile fare clic sul pulsante “Calendario” nel riquadro di spostamento sul lato sinistro dello schermo o utilizzare la combinazione di tasti “Ctrl” e “2”.

2 Creare un “Nuovo appuntamento” cliccando l’opzione “File” nella barra degli strumenti in alto. Selezionare “Nuovo” dalla lista. Fare clic sul pulsante “Nuovo” sulla barra multifunzione, fare doppio clic su un intervallo di tempo nel calendario o destro del mouse su un punto di tempo sul calendario e selezionare “Nuovo appuntamento”.

3 Selezionare “occupato” dal menu a tendina nel menu Opzioni sulla barra multifunzione.

Questa casella a discesa accanto al titolo “Mostra nome.” Questa opzione consente di impostare il proprio stato su occupato. Per Microsoft Outlook 2003, questa opzione si trova sotto le date di inizio e di fine.

4 Fare clic su “Salva e chiudi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*