Come impostare un calendario in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come impostare un calendario in Microsoft Outlook COMMENTA  

La creazione di un calendario in Microsoft Outlook è semplice e veloce. Si potrebbe desiderare di creare calendari separati per il vostro lavoro e gli appuntamenti personali. È inoltre possibile creare calendari da condividere con i colleghi o il vostro coniuge. La procedura per creare un calendario è la stessa in Microsoft Outlook 2002, 2003 e 2007.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook sul computer.

2 Fare clic sull’opzione “Calendario”. È possibile trovare questa opzione in basso a sinistra dello schermo.

3 Fare clic su “File” nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Fare clic su “Nuovo”, “Calendario”. Una finestra pop-up “Crea un nuovo calendario” si apre.


4 Digitare il nome del nuovo calendario nell’apposito spazio sotto “Nome”.

5 Scegli “Elementi di calendario” nel successivo spazio alla voce “Contiene cartella”.


6 Fare clic su “Calendario” nello spazio situato sotto “Selezionare la posizione della cartella.”

7 Fare clic su “OK”. Un nuovo calendario è stato creato. Sulla barra laterale sinistra nel riquadro di spostamento del Calendario, è possibile fare clic su cui calendario che vedete sul vostro schermo mettendo un segno di spunta accanto al nome del calendario. Se volete vedere più di un calendario alla volta, mettere un segno di spunta accanto a ciascun calendario.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*