Come impostare un indirizzo email con Yahoo! COMMENTA  

Come impostare un indirizzo email con Yahoo! COMMENTA  

Yahoo! Mail è un servizio email gratuito che è possibile controllare e gestire da qualsiasi browser web. Chiunque può creare un account con Yahoo! Mail. La voce comprende una casella di posta, la capacità di inviare e rispondere alla posta elettronica, una rubrica Yahoo! per tenere traccia dei vostri contatti e l’integrazione con altri servizi. L’impostazione di un nuovo account di Yahoo! Mail richiede circa cinque minuti e comporta solo un breve modulo da compilare.

istruzioni

1. Aprire un browser Web e accedere al sito web di Yahoo! Mail su Mail.yahoo.com. Scorrere fino alla parte inferiore dello schermo e cliccare sul pulsante “Crea nuovo account”.

2. Compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, compreso il nome e cognome, sesso, data di nascita, paese, codice postale, ID, password, indirizzo di posta elettronica alternativo e due domande di sicurezza. Inserisci il codice anti-spam nella casella vicino al fondo della pagina e fare clic su “Crea il mio account”.

3. Stampa la pagina successiva per annotare le informazioni e conservare il tutto in un luogo sicuro.


4. Fare clic sul pulsante “Continua” sul lato destro della pagina per vedere il vostro nuovo account di Yahoo! Mail. Puoi accedere al tuo account Yahoo! Mail in qualsiasi momento visitando Mail.yahoo.com e inserendo il tuo ID Yahoo! e password.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*