Come impostare una vCard Microsoft Outlook COMMENTA  

Come impostare una vCard Microsoft Outlook COMMENTA  

Una vCard è un file che agisce come un biglietto da visita elettronico. Outlook di Microsoft vi offre la possibilità di collegare il vCard alla firma, permettendo a chiunque di vedere il tuo nome, business, la posizione e le informazioni di contatto. Impostazione una vCard da includere nella firma automatica, ma è utile se si usa la tua email per condurre gli affari.



Quello che vi serve

Microsoft Outlook

istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook e consentire al programma di caricarsi.

2 Vai su “Strumenti”, poi “Opzioni”. Una volta che la casella “Opzioni” appare, fare clic su “Formato posta”.

3 Clicca su “Selezione firma” e poi selezionare l’opzione “Nuovo”. Inserisci il nome che si desidera utilizzare per la vCard e fare clic su “Avanti”.

4 Digitare le informazioni che desideri.

Per Microsoft Outlook 2003 e precedenti utenti della versione, fare clic su “Nuova vCard del contatto.” Se si utilizza Microsoft Office 2007, è sufficiente fare clic su “Business Card”.

5 Selezionare il contatto che si desidera aggiungere e fare clic su “OK”. Fare clic su “Fine”.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*