Come impostare uno screensaver in Windows 7 COMMENTA  

Come impostare uno screensaver in Windows 7 COMMENTA  

Windows 7 screensaver aggiunge uno stile personalizzato sul tuo desktop. Windows viene fornito con numerosi screensaver pre-installati , mentre terzi, vendono e distribuiscono screensaver aggiuntivi che si integrano con gli screensaver una volta che il sistema li installa. Selezionare e configurare gli screensaver utilizzando le opzioni preimpostate sul Pannello di controllo screensaver nella finestra di dialogo Impostazioni.


Istruzioni:

1. Aprire il menu “Start” e digita “screen saver”, quindi fare clic su “Cambia screensaver” dalla lista dei risultati.

2. Fare clic sul menu a tendina sotto “Screen saver” e scegliere il tuo screensaver preferito dalla lista.


3.Fare clic su “Anteprima” per visualizzare un’anteprima. Questa verifica se è stato selezionato il corretto screensaver.

4. Digitare un numero nel campo “Attesa” sotto il menu di selezione dello screensaver. Questo è il numero di minuti che il sistema deve essere inattivo prima che lo screensaver viene visualizzato.


5. Mettere un segno di spunta “Al ripristino, torna alla schermata di accesso” se si desidera accedere nuovamente dopo che Windows è entrato in modalità screensaver. Questa funzione di sicurezza richiede agli utenti di autenticarsi dopo che il sistema è rimasto inattivo, assicurando che l’utente sta tornando al suo account.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Fare clic su “OK” per salvare e attivare le modifiche alla configurazione di screensaver.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*