Come impostare vere e proprie canzoni come suonerie per l’iPhone, gratis e facilmente COMMENTA  

Come impostare vere e proprie canzoni come suonerie per l’iPhone, gratis e facilmente COMMENTA  

L’iPhone di Apple è in grado di riprodurre musica e film, navigare in Internet, e giocare, ma alla fine, è ancora un telefono che ha bisogno di suonerie per segnalare le chiamate in arrivo. Invece di acquistare suonerie come file separati, è possibile utilizzare GarageBand ’11 per creare la propria. GarageBand è un software gratuito per il sistema operativo di Apple OS X che permette di modificare e creare file audio.


Istruzione

1 Fare clic su “File” e poi “Nuovo” in GarageBand. Selezionare “iPhone Suoneria” in Scelta di progetto e quindi fare doppio clic sul modello suoneria dalla zona a destra.


2 Digitare un nome per la suoneria del “Progetto Nuovo da modello” che appare. Fare clic su “Crea”.

3 Aprire una finestra del Finder facendo clic su “Cmd-N” in un punto qualsiasi del desktop. Passare alla cartella in cui si tiene la musica. Fare clic e trascinare una delle tue canzoni per l’area di progetto GarageBand. GarageBand importa l’audio nel progetto.


4 Fare clic sul pulsante “Ciclo” nella barra dei menu e quindi trascinare le estremità della barra gialla sopra il progetto per impostare l’inizio e la fine del ciclo di suoneria. È possibile selezionare fino a 40 secondi della canzone per una suoneria.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Fare clic su “Condividi” e poi “Il testo della canzone a iTunes.” La prossima volta che si sincronizza l’iPhone con iTunes la suoneria viene salvata sul telefono. Quindi è possibile utilizzare il menu di iPhone per impostare la suoneria o come suoneria generale o per un solo contatto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*