Come impostare Yahoo Mail in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come impostare Yahoo Mail in Microsoft Outlook COMMENTA  

Yahoo! è un popolare servizio di posta Web che consente di inviare e ricevere messaggi e-mail sul suo sito. Se si dispone di Outlook installato sul vostro computer, tuttavia, è possibile avere il tuo account di posta Yahoo! su di esso, eliminando la necessità di accedere al sito web ogni volta che si desidera gestire la tua posta.

Leggi anche: Come fare screenshot windows: per mobile e pc



Istruzioni

1 Aprire l’applicazione Outlook.

2 Clicca su “Strumenti” nella barra dei menu principale.

3 Scorrere verso il basso e cliccare su “Account di posta elettronica.”

4 Clicca su “Aggiungi nuovo account di posta elettronica.” Fare clic sul pulsante “Avanti”.

5 Selezionare “POP3” nel menu a discesa. Fare clic sul pulsante “Avanti”.

6 Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail negli appositi campi.

Leggi anche: Marzo 2017 arriva Windows 10 Redstone 2


7 Digita “pop.mail.yahoo.com” nel campo Server posta in arrivo e digitare “smtp.mail.yahoo.com” nel campo server in uscita.

8 Inserisci il tuo ID utente Yahoo! e la tua password nel campo appropriato.


9 Mettere un segno di spunta nella casella accanto a “Ricorda password”.

10 Selezionare “Prova impostazioni account …”. Questo farà eseguire un test per assicurarsi che le impostazioni siano corrette.

L'articolo prosegue subito dopo


11 Scegliere il pulsante “Altre impostazioni” e selezionare la scheda “Generale”. Inserire “Yahoo! Mail” sotto “Account di posta elettronica.”

12 Selezionare l’opzione “Server posta in uscita” e mettere un segno di spunta nella casella accanto a “Il server della posta in uscita (SMTP) richiede l’autenticazione”.

13 Selezionare la casella “Utilizza le stesse impostazioni del server di posta in arrivo” e fare clic sul pulsante “OK”.

14 Fare clic sul pulsante “Avanti”. Fare clic sul pulsante “Fine”.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*