Come incontrare ragazze single - Notizie.it

Come incontrare ragazze single

Guide

Come incontrare ragazze single

Ogni città è piena di donne single. E ‘solo una questione di sapere come trovarle … e cosa fare dopo. Invece di fissarsi su un unico luogo magico che è pullula di signorine, partiamo dal presupposto che le donne single si trovano in tutto il mondo. La prossima volta che siete in attesa del pulman, passeggiate per la città o siete in attesa di un tavolo al ristorante, cogliete l’occasione per parlare con una donna. Il fattore più importante è sapere quando avvicinarle.

Istruzioni

  1. Pensa fuori dagli schemi. Le donne in cerca di un uomo non si trovano solo nelle chat o nei locali. Sono anche in coda per comprare il biglietto per il cinema, fanno la spesa e vanno ai concerti. Se sei in discoteca o in un locale, negli spazi esterni è più facile conoscere e farsi conoscere. Se individui una ragazza per strada, prova a vedere se va in un bar nelle vicinanze, sarà possibile ordinare qualcosa e intavolare una conversazione.
  2. Avvicinati a lei e cerca di capire se è single.

    In alcuni casi puoi anche chiedere direttamente. Se la risposta è “no”, lascia perdere subito. Né lei né il suo fidanzato apprezzerebbero la tua perseveranza. Anche se capisci che il fidanzato se lo è inventato per evitare una conversazione con te, è meglio desistere.

  3. Continuare a provare anche dopo un rifiuto o due. Tutti vengono respinti – e respingono – un paio di volte nella loro vita. Invece di prendere la cosa sul personale, utilizza queste occasioni per fare pratica e affinare le tue abilità. Accettare il rifiuto ti aiuterà anche a non essere intimidito dalle donne.
  4. Prendi in considerazione le donne del tuo “giro”. Questo non implica per forza una ragazza che già conosci, ma magari una parente di un tuo amico o l’amica di un amico. Per aumentare le probabilità di incontrare una ragazza, trascorri più tempo con il gruppo di amici e non rifiutare inviti ad una festa o una grigliata. Inoltre, un amico comune è per entrambi una garanzia e una fonte di informazioni su di lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*