Come incontrare Taylor Swift

Guide

Come incontrare Taylor Swift

Taylor Swift sta diventando una delle cantanti più famose al mondo. Star del country e del pop, ha milioni di fan adoranti che i cantanti country possono solo sognare di avere. I fan di Taylor Swift comprendono qualsiasi età: bambini, adolescenti e adulti. A tutti piacerebbe incontrare Taylor. Non è così difficile come pensate e se avete intenzione di partecipare ad uno dei suoi concerti, allora il vostro sogno potrebbe realizzarsi. Ecco alcuni consigli su come incontrare Taylor Swift…

1. Prima di tutto dovete procurarvi i biglietti per il concerto e a volte non è così semplice. Controllate il sito ufficiale di Taylor per vedere quando sarà nella vostra città o in quella più vicina alla vostra. Assicuratevi di essere online non appena i biglietti vengono messi in vendita perchè potrebbero finire nel giro di qualche ora.

2. Taylor Swift è nota per firmare tantissimi autografi per i suoi fan e a volte ha trascorso addirittura tre o quattro ore a firmare autografi per loro.

Di solito, questa è considerata l’occasione migliore per poterla incontrare.

3. La sera del concerto, quando vi trovate sul posto, cercate di notare gli ingressi sul retro o i luoghi in cui Taylor potrebbe entrare e uscire. Probabilmente Taylor non avrà il tempo di firmare autografi prima del concerto, ma trovarsi nel posto giusto dopo lo show potrebbe darvi una buona possibilità di incontrarla. Se Taylor si tratterà per firmare autografi, vedrete una grande fila di persone formarsi sul posto.

4. Alcune stazioni radio organizzano dei contest dove si vincono dei pass per i backstage. Informatevi su Internet per vedere se ci sono contest di questo tipo per i concerti di Taylor Swift e cercate di partecipare a tutti quelli che trovate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*