Come incorniciare le foto del matrimonio - Notizie.it

Come incorniciare le foto del matrimonio

Matrimonio

Come incorniciare le foto del matrimonio


Mettere in mostra e conservare le fotografie del matrimonio sarà probabilmente una priorità, dopo il matrimonio. Prendervi il tempo di incorniciare adeguatamente le foto del matrimonio garantirà che i vostri ricordi siano ben conservati e protetti. Ci sono un paio di passi da seguire, per avere i migliori risultati possibili, quando scegliete e incorniciate le vostre foto.

Istruzioni

1 Comprate delle cornici presso un negozio di articoli da regalo, un centro commerciale o un negozio online. E’ una buona idea portare una foto con voi, così vi farete un’idea della cornice che le si abbina meglio. In generale, una finitura pacata andrà bene, perché farà della foto e non della cornice il centro dell’attenzione.

2 Mettete un passepartout all’interno delle cornici, per dare loro un look più sofisticato. Potete comprarli in una varietà di colori e dimensioni nella maggior parte dei negozi di fotografia. Usate dei colori non appariscenti, che completino la foto, ma non distolgano l’attenzione da essa.

3 Proteggete le foto del vostro matrimonio con cornici dotate di vetri anti-UV.

Questo tipo di vetro vi aiuterà a proteggere le foto dall’ingiallimento provocato dai raggi ultra-violetti. I negozi di fotografia professionale e di cornici della vostra zona, avranno quasi sicuramente cornici del genere ma, se così non dovesse essere, potete farvi tagliare il vetro su misura nella maggior parte dei negozi di ferramenta o di casalinghi.

4 Fate incidere la cornice con un messaggio speciale, come la data delle nozze o il titolo della vostra canzone, per aggiungere un tocco personale. Molti negozi di fotografia online offrono questo servizio incluso nell’acquisto della cornice.

5 Incorniciate una foto del matrimonio come regalo per le damigelle e i testimoni, come un modo per esprimere loro la vostra gratitudine. Se possibile, trovate una foto in cui ci siano anche loro, per renderla più personale. Un’altra buona idea sarebbe regalare una bella foto di gruppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche