> > Come individuare gli attacchi per la tracolla sulla tua chitarra

Come individuare gli attacchi per la tracolla sulla tua chitarra

default featured image 3 1200x900

Gli attacchi per la tracolla su una chitarra acustica, elettrica o basso elettrico sono necessari per applicare la tracolla sullo strumento. Senza una tracolla, suonare da in piedi è difficile e potrebbe capitarti di far cadere lo strumento e danneggiarlo. Trovare gli attacchi della cinghia su ...

article preview ehow images a07 a0 dm locate strap buttons martin 800x800

Gli attacchi per la tracolla su una chitarra acustica, elettrica o basso elettrico sono necessari per applicare la tracolla sullo strumento. Senza una tracolla, suonare da in piedi è difficile e potrebbe capitarti di far cadere lo strumento e danneggiarlo. Trovare gli attacchi della cinghia su una chitarra è il primo passo. Sono molto facili da individuare e mettere la tracolla alla chitarra di solito è altrettanto semplice.

Difficoltà: facileIstruzioni:
1Siediti su una sedia e tieni la chitarra come se stessi suonando.

2Guarda a destra della chitarra. Sul fondo dello strumento è presente un piccolo piolo rotondo. Questo è l’attacco per la tracolla.
3

Guarda la parte della chitarra più vicino alla spalla sinistra. Le chitarre elettriche e molte chitarre acustiche hanno un attacco della tracolla sulla parte posteriore del manico della chitarra.
4

Applica la tracolla della chitarra facendo scorrere gli attacchi attraverso le asole alle due estremità della cinghia.
5

Regola la tracolla ad una lunghezza comoda una volta che è applicata alla chitarra.