Come indossare correttamente gli skinny jeans da donna

Guide

Come indossare correttamente gli skinny jeans da donna

Gli skinny jeans sono un trend duraturo, sexy e versatile e sono diffusi sia tra le persone comuni che tra le celebrità. Essi sono elastici e aderiscono perfettamente ad ogni curva fino alle caviglie. Gli skinny jeans non sono solo per le top model magrissime, tutti li possono indossare, purché si abbia il giusto paio di scarpe e i giusti accessori.

Indossare gli skinny jeans

Istruzioni

1 Indossate le scarpe giuste. Le donne alte o con gambe magre e fianchi piccoli possono indossare indossare un paio di scarpe basse. Le donne basse, o con gambe più grandi dovrebbero indossare i tacchi, poiché allungano la figura e danno l’apparenza di avere gambe più lunghe e sottili. Tutte possono invece indossare gli stivali con gli skinny jeans. Gli stivali dovrebbero essere stretti attorno ai jeans per mantenere la linea snellente. Cercate degli stivali con il tacco se volete far apparire più lunghe le vostre gambe.

2 Scegliete il top giusto.

Molte donne preferiscono abbinare agli skinny jeans a top lunghi e larghi per bilanciare il look. I top non devono comunque essere troppo larghi, occorre scegliere una combinazione che non allarghi troppo i fianchi.

3 Assicuratevi che i jeans vestano in modo perfetto e siano comodi. Scegliete un tessuto stretch se avete molte curve; i jeans più rigidi stanno bene quando si è in piedi, ma possono creare un effetto gonfio quando ci si siede. Assicuratevi che i jeans abbiano la corretta lunghezza, gli skinny jeans troppo lunghi rovinano l’effetto snellente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*