Come indossare scarpe rosse

Guide

Come indossare scarpe rosse

Le scarpe rosse sono un grande costruttore di fiducia e si presentano scattanti su qualsiasi abbigliamento,pur rimanendo del tutto professionali.Tuttavia,chi indossa scarpe rosse con vestiti sbagliati può farvi apparire troppo forti,appariscenti o prepotenti anche prima di aprire bocca.

ISTRUZIONI

  1. Tenere il vostro abbigliamento semplice.Ogni articolo d’abbigliamento non dovrebbe avere più di un colore,e questi colori dovrebbero essere generalmente grigi scuri, neri o bianchi.Se si indossa le scarpe per lavorare,tenete quindi gonne al ginocchio o più lunghe e tutti gli indumenti su misura.Se si indossa le scarpe per fuori,allora è giusto indossare jeans e vestiti di tipo rilassante.
  2. Indossare grandi gioielli ,piani.Se si desidera indossare gioielli colorati,indossate pietre rosse o perline che non si scontrano con il rosso delle scarpe.In caso contrario,il grosso bastone,gioielli metallici in oro o argento.Perchè i vostri vestiti siano relativamente semplici,potreste indossare una collana,anelli,orecchini e bracciali,se desiderate senza sovraccaricare la vostra attrezzatura.
  3. Ricordate le calze.Anche se si indossano i pantaloni,le scarpe rosse sembrerebbero sciocche con i calzini.Mettete sù un bel paio di calze libere-di-correre.Se si indossa una gonna questo eviterà anche che le scarpe rendano pallide le gambe.
  4. Mostrate le scarpe.Se avete intenzione di indossare,ostentate.Assicurarsi che la punta dei piedi faccia capolino da sotto i pantaloni o indossate le scarpe con una gonna per assicurarsi che ognuno ne ottenga un assaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*